Cookie Consent by Free Privacy Policy website Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di doni da mettere sotto l’albero grazie allo Shop online. IL PERFETTO REGALO DI NATALE Novità per clienti business: il B2B - shop per le aziende.
december 05, 2022 - Studio Eidos

Alto Adige. Alle Terme Merano è tempo di doni da mettere sotto l’albero grazie allo Shop online. IL PERFETTO REGALO DI NATALE Novità per clienti business: il B2B - shop per le aziende.

Press release available only in original language. 

Per chi è alla ricerca di strenne da mettere sotto l'albero di Natale, le #termemerano mettono a disposizione il loro Shop online. Comodo e veloce, permette di scegliere il regalo più adatto e di farlo recapitare direttamente all'indirizzo scelto. Dagli ingressi ai pacchetti Day Spa, dalle carte valore ai trattamenti, fino ai prodotti della linea cosmetica
Le #termemerano, inoltre, hanno ora un proprio B2B - shop, al quale le aziende possono accedere per acquistare i biglietti d'ingresso Pools & Sauna in modo rapido e comodo online. Un modo per offrire ai dipendenti unvalore aggiunto sostenibile in termini di salute e benessere.

Regali che fanno bene

Ci sono biglietti di ingressi e carte valore, ma anche buoni da utilizzare nella Spa e prodotti della linea cosmetica. È l'offerta dello Shop online delle Terme Merano. Molto apprezzato soprattutto in questo periodo per i regali di Natale e per stupire la persona cara con un'idea originale e di sicuro effetto. Si può regalare un ingresso Pools & Sauna, una coccola di benessere nella  MySpa, o ancora del tempo speciale da trascorrere nella nelle Pool Suite, location di charme e lusso per un'esperienza unicaTra i doni più apprezzati ci sono anche i prodotti della linea cosmetica di #termemerano. Si possono scegliere in base alle esigenze della pelle e all'effetto che si vuole ottenere. Ci sono ad esempio quelli idratanti alla mela altoatesina, dal siero viso alla lozione corpo. I prodotti anti-age al resveratrolo, antiossidante naturale ottenuto dall'uva, sono adatti anche per l'uso quotidiano come latte detergente, tonico e maschera. La stella alpina è utilizzata nelle creme protettive e nutrienti, mentre nel peeling abbinata alla polvere di marmo ha effetto levigante.Infine per le pelli stressate e affaticate, niente di meglio dell'olivello spinoso ricco di vitamina C. 

Nasce il B2B - shop per i clienti business

Novità alle #termemerano: è nato il nuovo B2B – shop dedicato ai clienti business. Che si tratti di Natale, di un compleanno o di un programma di benefit per i dipendenti: le aziende possono registrarsi in modo semplice e veloce tramite il nuovo pulsante sul sito delle #termemerano per acquistare comodamente i biglietti. 

"L'obiettivo principale – spiega la direttrice delle Terme Adelheid Stifterè quello di offrire alle aziende un filo diretto online per poter essere supportate, soprattutto per quanto riguarda i benefit per i dipendenti, un tema che sta diventando sempre più importante nella ricerca del personale. Le Terme di #merano offrono opportunità sostenibili in termini di salute e benessere".