Cookie Consent by Free Privacy Policy website SLIDE partecipa a HostMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
october 15, 2021 - Slide

SLIDE partecipa a HostMilano, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Press release available only in original language. 

Con uno stand curato nei minimi dettagli #slide propone ai visitatori della fiera HostMilano le proprie soluzioni di arredo per gli ambienti di bar, ristoranti, hotel. La fiera, che si svolge dal 22 al 26 ottobre 2021 a Rho FieraMilano, vede #slide al padiglione 11, stand G37 H38.
L’irriverenza di Ambrogio, il tavolino maggiordomo, è evidenziata da un allestimento a torre dove i piccoli aiutanti si accalcano per creare un arcobaleno di colori. Un modo interessante per far conoscere tutte le possibilità di colorazioni della gamma: quelli scuri sono frutto di plastiche riciclate, quattro i colori in plastica seconda vita (che viene dal tetrapak!).

Poi Ribs e Ottocento, disegnati da Paola Navone, anch’essi novità del 2021, creano una suggestione per bistrot in e outdoor. Il materiale in cui sono realizzati infatti tutti gli arredi #slide, il polietilene, permette il loro utilizzo sia all’interno che all’esterno, dando la possibilità ai gestori delle attività di giocare liberamente con gli allestimenti di bar, ristoranti e altro all’interno così come nei dehor.

Le poltrone Queen Of Love, bestseller dell’azienda e immancabili soggetti di foto ricordo nelle hall degli alberghi e ristoranti, sono proposte nell’Edizione speciale Queen Loves Nature, versioni Andromeda e Stardust. Il bancone Cordiale, che richiama il movimento artistico Art Dèco, è proposto nel classico bianco luminoso che permette di inserire la luce all’interno e di illuminare così gli arredi: un must della produzione #slide che ha ormai fatto la storia degli arredi per eventistica.

E ancora la linea Mara, le lampade Cucun, Giotto, Stiletto, Aura e Allure e l’iconica poltrona Low Lita tra gli attori del palcoscenico di #slide in fiera.

In brevis, un allestimento che mostra nuove proposte e arredi iconici in un mix perfetto di forme e colori e conferma la volontà di #slide, che partecipa per la sesta volta consecutiva a questa manifestazione fieristica, di proseguire e sviluppare il mercato del contract. 

Related news

october 27, 2021
october 25, 2021
october 25, 2021

Durante HostMilano, la manifestazione internazionale dedicata alla ristorazione e all'accoglienza, i visitatori potranno ammirare ...

Nuova Simonelli presents the new OSCAR Mood, the 1-group semi-professional coffee machine for any place where wellbeing and the pl...

The Mythos grinder has been upgraded and has increased the precision and control of the grinding to enable all baristas, roasterie...