Cookie Consent by Free Privacy Policy website Barrette Nature Valley, Energia allo stato puro!
february 04, 2019 - D&C Spa

Barrette Nature Valley, Energia allo stato puro!

Press release available only in original language. 

Cosa c'è in una barretta Nature Valley che la rende così diversa da tutte le altre? Semplice: è energia allo stato puro, senza conservanti e coloranti. Ma non solo: Nature Valley è la barretta con la più alta percentuale di avena rispetto a tutte le altre barrette in commercio*.

Ecco perché merita un posto speciale nella dieta di tutti i giorni: è l'equilibrio perfetto di gusto e ingredienti genuini, fonte naturale di energia, ideale per chi è sempre in movimento e cerca uno spuntino ben bilanciato. E da oggi la barretta che prima non c'era è finalmente arrivata anche in Italia!

Gustosa: è una barretta cotta in forno, buona perché lo dice chi l'ha provata. Secondo uno studio qualitativo (Quelle, 2013) l'83% dei consumatori valuta il gusto di Nature Valley "buono o molto buono".

Fonte naturale di energiaNature Valley apporta con tantissimo gusto il 20% del fabbisogno giornaliero di proteine ed è la barretta in commercio con la più alta percentuale di avena, l'alimento sempre più presente nei regimi alimentari moderni e consigliati dai nutrizionisti.

Semplice: #naturevalley ha la lista degli ingredienti più corta di tutti, perché è un #Prodotto semplice e autentico.

Nature Valley è uno dei brand americani più noti, numero uno al mondo nella categoria degli snack, con un valore di mercato di 5 miliardi di dollari negli Usa. Un successo ottenuto in oltre 40 anni di storia grazie alla capacità di innovazione e all'utilizzo di ingredienti accuratamente selezionati, ricchi di proprietà nutrizionali e dal gusto squisito. Oggi arriva anche in Italia grazie a D&C, Azienda leader nella distribuzione di prodotti nei settori confectionery e beverage, che è stata scelta dalla multinazionale americana per penetrare il mercato. In Italia le opportunità sono enormi: il nostro mercato, infatti, è destinato a crescere e la spesa pro capite in barrette ha spazio sufficiente per raddoppiare**.

Grazie a D&C, sono 4 le referenze oggi presenti sugli scaffali italiani:

  • Arachidi e dark chocolate: per soddisfare il desiderio di #cioccolato fondente con burro cremoso di arachidi, arachidi arrostiti croccanti e avena naturale integrale al 100%. Ricca di proteine, fornisce il 20% del fabbisogno giornaliero.
  • Fiocchi d'avena e cioccolata fondente: energia con gusto. Le scaglie di #cioccolato scuro si uniscono con l'avena naturale integrale al 100% per togliere la fame e dare energia alle giornate più intense.
  • Fiocchi d'avena e miele: quando è il momento di prendere una pausa e ritrovare le energie, ecco le barrette ideali, che abbinano all'avena naturale integrale al 100% tutta la dolcezza del miele reale.
  • Arachidi e caramello salato: deliziose barrette ricche di proteine, forniscono il 20% del fabbisogno giornaliero. Senza coloranti artificiali e conservanti e senza glutine.

Di Nature Valley i consumatori si fidano, perché è fatta solo con i migliori ingredienti, come l'avena naturale integrale al 100% e le arachidi, le mandorle e le noci salate. Niente coloranti, niente dolcificanti artificiali, zero conservanti. Solo energia pura al naturale.

 "Lo snack ideale? Deve darmi energia", "Voglio che mi aiuti a fermare la fame, senza appesantirmi", "Deve essere buono e allo stesso tempo salutare", "Uno snack fatto come natura comanda": semplici affermazioni che ben riassumono i desideri dei consumatori e i principali trend di mercato. E la risposta, da oggi, è Nature Valley.

Ricche di avena integrale naturale e proteine, le barrette Nature Valley   sono lo spuntino perfetto, diverso dagli altri e innovativo. E poiché la natura è generosa, in ogni confezione ce ne sono e due.

*Dati rilevati dalle tabelle nutrizionali dei prodotti in commercio. Il contenuto di avena nelle barrette #naturevalley è del 59%, contro una media del 10% dei principali brand a scaffale.

** Fonte: Nielsen Global snacking Study 2015 / Euromonitoring per capita spend 2016.

§  NATURE VALLEY Fiocchi d'avena e miele                    astuccio 210 g           euro 2,85

§  NATURE VALLEY Fiocchi d'avena e ciocc fondente astuccio 210 g                 euro 2,85

§  NATURE VALLEY Arachidi e caramello salato           astuccio 160 g               euro 3,45

§  NATURE VALLEY Arachidi e dark chocolate               astuccio 160 g              euro 3,45