Cookie Consent by Free Privacy Policy website La linea nuvolatte protagonista della nuova campagna digital di Morato firmata da Integer
august 29, 2022 - moratopane

La linea nuvolatte protagonista della nuova campagna digital di Morato firmata da Integer

Press release available only in original language. 

Altavilla Vicentina (VI), 29 agosto 2022  Morato, player di riferimento del mondo della panificazione, torna on air con una nuova campagna di #comunicazione integrata, pianificata sui canali Digital e Social dedicata alla linea Nuvolatte e firmata da #integer.

Nuvolatte è la linea di panini al latte pensata per la colazione e la merenda dei più piccoli. Delicatamente dolci, sono proposti nella versione classica, con il 20% di latte e uova da galline allevate a terra, nella versione al latte e cacao con farina integrale e fonte di fibre e nella nuovissima versione fette dolci, soffici come una nuvola perché preparate con latte italiano e lievito madre.

“Genuino come la Fantasia”, è questo il concept della campagna che racconta i prodotti della linea Nuvolatte come porte aperte verso un universo onirico in cui l’immaginazione e la bontà si incontrano per dar vita ad un mondo che si anima e si colora davanti agli occhi dei bambini. Con Nuvolatte si vive un’esperienza dal gusto magico grazie alla genuinità degli ingredienti, alla sofficità del pane e ad un sapore delicato che sa conquistare grandi e piccini.

La campagna prevede inoltre il concorso instant-win “Vinci la fantasia”, che mette in palio moltissimi premi pensati proprio per chi “ama viaggiare con la fantasia”, come Nintendo Switch Oled e gift card digitali.

Integer collabora con Morato dal 2020. Hanno lavorato al progetto Francesca Desisto copywriter supervisor con Mauro Conte, art director; Rossana Tocchi creative director; Mirco Pagano chief creative officer.

La pianificazione, gestita da Digital Address (sigla del Gruppo Adtelier) prevede una visibilità integrata sui principali portali e siti #web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle e sui canali  Social con lo Spot da 12’ che sarà on air dal 29 agosto, in sinergia con attività di Social amplification.

Lo spot è visionabile sul sito: https://youtu.be/D2p8UNdCzhI