Cookie Consent by Free Privacy Policy website Rifle veste lo staff Bomaki Uramakeria
december 02, 2019 - Rifle Jeans

Rifle veste lo staff Bomaki Uramakeria

Press release available only in original language. 

Rifle, storico marchio di denim fondato nel 1958 e Bomaki Uramakeria, nota catena di ristoranti presenti a Milano e Torino dall'originale formula gourmet nippo-brasiliana, hanno stretto una #partnership per vestire lo staff dei ristoranti con un total look firmato dal brand toscano.

La formula innovativa e dinamica dei ristoranti Bomaki rappresenta da tempo una forte attrattiva per un target evoluto che, proprio come quello di Rifle, è alla ricerca di un prodotto di alta qualità e di un'esperienza #lifestyle che garantiscano al tempo stesso la miglior price value. 

A siglare la #partnership, verranno lanciate due opportunity. Infatti, i clienti Bomaki che riceveranno la Membership Card potranno usufruire di una serie di vantaggi, incluso un importante sconto da sfruttare sugli acquisti effettuati negli store Rifle dell'area Milanese. Inoltre, sarà inserito nel menù un piatto speciale particolarmente healty e goloso, in perfetto "denim style", creato dagli Chef Bomaki appositamente per Rifle e del quale porterà il nome: tutti i clienti che lo sceglieranno saranno invitati a postare la foto su Instagram utilizzando entrambi gli hashtag ufficiali #riflejeans e #bomaki, incrementando così la grande community che lega i due brand. La foto che ogni mese riceverà più like sarà premiata con una speciale T-shirt Rifle Heritage.