Cookie Consent by Free Privacy Policy website PIÙCINQUE: L’iconico Gin italiano
september 24, 2019 - D&C Spa

PIÙCINQUE: L’iconico Gin italiano

Press release available only in original language. 

PIÙCINQUE è l’etichetta d’esordio di Threespirits, Azienda italiana creata nel 2015 da tre giovani imprenditori con la passione per il buon bere e per i distillati.

PIÙCINQUE è il Gin che nasce per soddisfare le esigenze degli appassionati attenti alla qualità e alla storia di ciò che stanno bevendo e che desiderano vivere un’esperienza unica.
Questo delizioso e finissimo
Gin è frutto dell’abilità artigiana dell’Antica Distilleria Quaglia, una vera eccellenza del settore, che ha saputo perfettamente bilanciare dieci elementi dove risaltano salvia e bergamotto ma dove anche zenzero, curcuma, ginepro, Iris germanica, assenzio, angelica, mandorlo e giaggiolo hanno lasciato un segno distintivo.

In bocca lascia piacevolmente un gusto deciso secco e lungamente avvolgente. Per diversi minuti si ripropongono intensi ritorni olfattivi arricchiti da sontuosi accenti fioriti.
Un
Gin dal gusto cristallino, dunque, perfetto sia in miscelazione per un Gin Tonic sia per i classici cocktail.

PIÙCINQUE Gin è ormai un classico, creato per oltrepassare le mode e per resistere al tempo grazie a un sentore che è un mix di tradizione e di presente.

PIÙCINQUE è distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore nel settore Beverage impegnato a promuovere il consumo responsabile delle #bevande alcoliche.

Prezzo al pubblico consigliato:

  • PIÙCINQUE Gin Bottiglia 70 cl € 32,00