Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champagne Deutz protagonista al G7 di Biarritz
september 03, 2019 - Deutz

Champagne Deutz protagonista al G7 di Biarritz

Press release available only in original language. 

La prestigiosa Cuvée #Hommage à William #Deutz Millesimé 2010 ha avuto l’onore di essere stata scelta per accompagnare la Cena di apertura del G7 di #biarritz. Un’opportunità unica che ha permesso di far apprezzare ai Capi di Stato presenti la straordinaria finezza di questo #champagne, nato per celebrare i 150 anni della Maison di Ay e servito con le squisite e tradizionali specialità basche preparate dallo Chef Cedric Bechade.

Hommage è un Blanc de Noirs 100% Pinot Nero, con una peculiarità: è stato il primo #champagne Deutz “Pure Ay”, poichè le uve provengono esclusivamente dai due storici vigneti del fondatore. Un #vino raro e straordinario, ideato e fortemente voluto dal Presidente di Deutz, Fabrice Rosset e dallo Chef de Cave Michel Davesne, in una “Limited edition” di sole 6.000 bottiglie, caratterizzata da una etichetta particolarmente innovativa e d’impatto rispetto ai visual tradizionali degli #champagne.

Champagne #Deutz è importato e distribuito da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere un consumo responsabile delle #bevande alcoliche.