Cookie Consent by Free Privacy Policy website Momenti magici nelle Pool Suite - Bagno turco, idromassaggio e letto ad acqua in una location romantica ed esclusiva.
august 07, 2019 - Terme Merano

Momenti magici nelle Pool Suite - Bagno turco, idromassaggio e letto ad acqua in una location romantica ed esclusiva.

Press release available only in original language. 

Un vero e proprio gioiello architettonico. Sono le 4 nuove Pool Suites che si affacciano nella sala bagnanti, dando la sensazione di essere sospese a mezz'aria al di sopra delle piscine interne. Ambienti esclusivi e di lusso che regalano un momento di autentico #relax per due, massimo 3 persone. 

Una fuga romantica di coppia, un ritrovo mamma e figlia o coccole tra sorelle, un esclusivo addio al nubilato con le amiche del cuore, un anniversario speciale,… ogni occasione vissuta nelle Pool Suite sarà un’esperienza magica fuori dal tempo. 

Location di charme, esperienza esclusiva

Cambiare prospettiva e punto di vista. Guardare la sala bagnanti dall’alto, catturare con un colpo d’occhio i colori che la abitano e le sfumature dell’acqua. È una vista magica quella che si ha dalle nuove Pool Suite, posizionate proprio al di sopra delle piscine.

Varcato l’ingresso, si ha la sensazione di entrare in un mondo a sé, un regno di armonia e benessere fatto di legno e acqua. Le linee sono pulite, essenziali, nello stile che caratterizza tutti gli ambienti delle Terme; particolari ricercati impreziosiscono gli arredi, declinati in due diversi colori: toni chiari in legno naturale e una versione invece più scura con un legno color wengé. In entrambi i casi, il risultato è lo stesso: una location di charme, estremamente raffinata e di lusso. 

Morbidi cuscini colorati, frutta di stagione e una bottiglia di spumante locale danno il benvenuto e rendono l’atmosfera particolarmente suggestiva. Ci si può godere il bagno turco, con un peeling e un impacco stagionale che si trovano a disposizione all’interno della Pool Suite, e successivamente un rigenerante idromassaggio. Il letto ad acqua completa l’offerta, garantisce il riposo e la vista rilassante sulle piscine. 

All’interno della Pool Suite si trovano anche doccia e toilette, la comoda borsa delle Terme con accappatoio, asciugamani e ciabatte. E ancora il kit di cortesia con prodotti della nuova linea cosmetica delle Terme Merano e un sale da bagno da utilizzare al momento. 

Apple, Grape, Honey e Herb Suite

La natura altoatesina è da sempre protagonista assoluta delle Terme Merano, non stupiscono quindi i nomi delle Pool Suite, che si ispirano proprio ai prodotti tipici del posto. 

Apple Suite come lafamosa mela di queste montagne, quella che compare per le sue proprietà curative anche nei trattamenti benessere del centro MySpa e nei prodotti della linea cosmetica Terme Merano. Ricca di vitamine e sostanze nutrienti, la mela infatti idrata e previene l’invecchiamento della pelle. 

Accanto alla mela, l’uva è l’altra grande protagonista altoatesina. Ed ecco allora Grape Suite, la Pool Suite che evoca i chicchi e il resveratrolo contenuto nella buccia, preziosi antiossidanti utilizzati in peeling, idromassaggi e nei prodotti della linea cosmetica. 

Honey Suite è la Pool Suiteispirata al miele, il nettare degli dei dall’effetto depurativo, antinfiammatorio, purificante e nutriente, utilizzato in particolare nel massaggio alla schiena. 

E non poteva mancare Herb Suite, la Pool Suite ispirata alle erbe alpine aromatiche: alchimilla, achillea alpina, arnica e altre, impiegate ad esempio nel tradizionale bagno al fieno altoatesino. 

Magic Moments per occasioni speciali

Che sia per festeggiare una data importante o semplicemente per dedicarsi un po’ di coccole. Che sia un’occasione romantica da vivere con il proprio partner, o divertente da trascorrere con le amiche del cuore, o ancora all’insegna della dolcezza, come può essere un ritrovo mamma e figlia. Qualsiasi sia il motivo, chi desidera trascorrere del tempo di benessere e #relax può scegliere la “propria” Pool Suite e il pacchetto più adatto alle proprie esigenze. 

Si può scegliere quello base, il“Pool Suite Magic Moments” checomprende 3 ore in Pool Suite e ingresso giornaliero Terme e Sauna (250 euro). In questo modo si può stare tutto il giorno all’interno delle piscine, godendosi i nuovi ambienti delle Terme Merano, le sale #relax, le Fire Place, la Park Lounge, la terrazza Sun Deck e il Roof Whirpool, scegliendo la fascia oraria ideale per trascorrere 3 ore in perfetto #relax e in intimità, all’interno della Pool Suite. 

Altra formula è il “Pool Suite Magic Moments & Massage”. Alle 3 ore in Pool Suite e all’ingresso giornaliero Terme e Sauna si aggiungono massaggi rilassanti (370 euro). 

Per chi vuole il top, il pacchetto più completo è il “Full Day Pool Suite Magic Moments & Massage”che permette di trascorrere ben 8 ore nella Pool Suite, con ingresso giornaliero Terme e Sauna, massaggi rilassanti e pranzo (570 euro). Il pranzo può essere consumato nel Self Service oppure all’interno del nuovo Sauna Bar, che si trova proprio nel cuore dell’area sauna. Un ambiente intimo e raffinato, con tavolini e comode sedute, ideale per una pausa culinaria in accappatoio, senza dover uscire dall’area sauna; con vetrate che lasciano passare la luce ma non i profumi del cibo, con grandi tendaggi che garantiscono la privacy. 

Related news

december 16, 2019
may 24, 2019
may 16, 2019

Press release available only in original language. Alto Adige. Terme Merano si prepara ad affrontare l’inverno con il calore delle...

Press release available only in original language. Sale #relax e Fire Places, Pool Suites sospese nella sala bagnanti, terrazza pa...

Press release available only in original language. “Solo per me”: il nuovo pacchetto da comporre secondo i propri desideri!Per il ...

You might be interested in

august 30, 2018

Press release available only in original language. Nel centro Spa & Vital: Massaggio alla schiena con miele altoatesino e Trat...