Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sant’anna riceve il charity award 2019 del banco alimentare
june 07, 2019 - Acqua Sant'Anna

Sant’anna riceve il charity award 2019 del banco alimentare

Press release available only in original language. 

Venerdì 7 giugno 2019 È il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio l’azienda che viene premiata oggi con il primo Charity Award 2019 istituito dalla Fondazione Banco Alimentare. 

L’Associazione, che quest’anno compie 30 anni, è una ONLUS italiana che si occupa della raccolta di generi alimentari e del recupero delle eccedenze alimentari della produzione agricola e industriale per ridistribuirle a strutture caritative che svolgono attività assistenziale per i più bisognosi. Molte le persone che sono state coinvolte in questi trent’anni di storia in un’esperienza di condivisione gratuita del bisogno, promuovendo politiche a favore della lotta allo spreco alimentare e a sostegno della povertà ed esclusione sociale. 

Tra le aziende che si sono maggiormente distinte per l’impegno mantenuto verso l’Associazione, il Gruppo Sant’Anna è stato premiato per la particolare attenzione dimostrata nelle iniziative dell’associazione e per la continuità di donazioni di #acqua e bevande destinate ai più bisognosi assistiti dal Banco Alimentare. 

Il Gruppo Sant’Anna aggiunge un nuovo premio al suo ricco palmares: insieme ai riconoscimenti ottenuti negli anni per i successi e le conquiste aziendali e per l’impegno in innovazione e sostenibilità, in questa occasione vede premiata la sua attenzione per iniziative di carattere solidale rivolte alle fasce più deboli del Paese.