Cookie Consent by Free Privacy Policy website MARCATO ATLAS 150 - La pratica macchina per produrre la pasta in casa si veste di nuovo
may 28, 2019 - Marcato

MARCATO ATLAS 150 - La pratica macchina per produrre la pasta in casa si veste di nuovo

Press release available only in original language. 

Marcato presenta una nuova raffinata versione dell’innovativa macchina per la produzione di pasta in casa. Atlas 150 da oggi è disponibile anche nella variante Rame! La nuova colorazione della macchina per la pasta, che vanta da sempre una composizione ed una praticità unici nel loro genere, viene realizzata attraverso un deposito di vero rame, appositamente protetto per renderlo idoneo al contatto alimentare. Questo procedimento garantisce un colore ancora più brillante che dura nel tempo. 

Atlas 150 permette di realizzare 3 tipi di pasta: sfoglia, tagliatelle e tagliolini. A seconda del proprio gusto e della propria fantasia, con questa macchina si possono preparare alcuni panificati come la piadina, il pane arabo o il pane carasau e pietanze dolci come decorazioni con la pasta da zucchero, le Chiacchere, lo Strudel, l’Hojarasca, e la Baklava. E in aggiunta, anche pietanze internazionali come il Ramen o gli Udon, i ravioli al vapore o gli involtini primavera! 

Grazie ad un sistema brevettato da #Marcato, Atlas 150 è la prima macchina per la produzione di pasta realizzata in ogni sua parte con materiali che non rilasciano pericolosi metalli pesanti nell'impasto. Inoltre sono disponibili su richiesta ben 13 accessori per ulteriori formati di pasta, facilmente inseribili nelle guide al posto dell’accessorio da taglio in dotazione. 

Disponibile anche in versione cromata o in alluminio in 5 diverse tonalità di colore (verde, blu, rosa, rosso, nero). Disponibile nei migliori negozi di casalinghi.

Per ulteriori informazioni: www.Marcato.it