Cookie Consent by Free Privacy Policy website Belvedere Branches - L’innovativa Drinking Experience all’insegna della natura
may 21, 2019 - Belvedere Vodka

Belvedere Branches - L’innovativa Drinking Experience all’insegna della natura

Press release available only in original language. 

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, svela Belvedere Branches: il nuovo ambizioso progetto nato dal successo di Belvedere #drink Pink 2018, che ha segnato la riscoperta della preziosità della natura e dell’autenticità.

Branches racchiude in un’unica parola l’eccellenza delle materie prime e la freschezza degli ingredienti di #belvederevodka, simboleggiati dai rami che svettano sulla bottiglia, e la sfarzosa tradizione culinaria del Brunch, nata nell’Inghilterra del XIX secolo.

Belvedere Branches firma anche tre nuovi signature cocktails all’insegna della semplicità dedicati a un raffinato brunch impreziosito dalle proposte di #food pairing ideate per l’occasione dallo Chef #enricobartolini, lo Chef più stellato di Italia. Una drinking experience unica e innovativa che potrà essere vissuta in esclusiva nell’atmosfera calda e curata di Pandenus in Piazza Gae Aulenti, che esalta l’attenzione all’autenticità e la ricerca della semplicità come coordinate di un nuovo lusso.

Dal 16 maggio al 2 giugno, Pandenus racconterà visivamente nei suoi spazi il progetto Belvedere Branches, tingendosi di verde e trasformandosi in una vera e propria oasi naturale nel bel mezzo della piazza più futuristica e all’avanguardia della città.

Di fronte, il Bosco Verticale, premiato come «grattacielo più bello del mondo», simbolico esempio di perfetta sinergia tra bellezza, sostenibilità e funzionalità. Accanto, La Biblioteca degli Alberi: un progetto ambizioso e culturalmente evoluto, fortemente voluto dalla Fondazione Catella e inaugurato lo scorso ottobre.

Ed è qui, da Pandenus, nel cuore vibrante della #Milano del futuro che sempre rivolge un occhio alla sostenibilità, che prende vita la speciale cocktail list firmata #belvederevodka dedicata ad esaltare la purezza e la freschezza degli ingredienti.

Il menù speciale firmato #enricobartolini abbinato ai nuovi #belvederevodka Signature Cocktails attenderanno i clienti che vorranno immergersi in questa esperienza fatta di profumi, colori, natura e freschezza fino al 2 giugno.

Ma...non solo brunch!
A chi vorrà perdersi nell’oasi temporanea di Pandenus firmata #belvederevodka anche in altri momenti della giornata, torna a proporsi la Cocktail List #drink Pink 2018, con i suoi cocktails a base di #belvederevodka e pompelmo rosa, sempre all’insegna della naturalità e del valore delle materie prime.

Nata e distillata in Polonia, #belvederevodka ha le sue radici nell’Est dell’Europa e i suoi rami, quelli degli alberi che crescono sullo stesso terreno da cui la preziosa segale Dankowskie è raccolta, arrivano ovunque nel mondo, districandosi nel cielo, e con Belvedere Branches giungono oggi fino a #Milano.