Cookie Consent by Free Privacy Policy website Frozen Yogurt di Latteria Merano In arrivo i nuovi gusti e una nuova veste grafica!
april 29, 2019 - Latteria sociale Merano

Frozen Yogurt di Latteria Merano In arrivo i nuovi gusti e una nuova veste grafica!

Press release available only in original language. 

Goloso come un gelato ma cremoso e nutriente come uno yogurt: questo è il Frozen Yogurt!

In occasione del Tutto #food 2019, presso il Pad 2 Stand D26-D28, Latteria Sociale Merano - azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità presenta il #frozenyogurt in una nuova veste grafica, più colorata e accattivante, e con una gamma arricchita di tre nuovi fantastici gusti:

  • Nocciola, nel formato da 250g
  • Caramello salato, nel formato monoporzione da 80g 
  • Vaniglia e lampone, nel formato monoporzione da 80g

Il Frozen Yogurt - Yogurteria Merano di Latteria Sociale Merano è senza lattosio e realizzato con il 75% di yogurt e latte fresco dell’Alto Adige senza OGM e senza glutine. Contiene inoltre fermenti lattici vivi e attivi, utili per l’equilibrio della flora intestinale.

Latteria Sociale Merano ha scelto di realizzare questo #Prodotto senza lattosio per dare la possibilità a chi non digerisce la proteina del latte, o ne è intollerante, di assaporare il benessere dello yogurt e il piacere del gelato in un unico #Prodotto dal gusto inconfondibile.

Il #frozenyogurt è perfetto per una merenda golosa o come dessert light, perché contiene solo 81 kcal per porzione, o come sostituito di un pasto se abbinato a cereali e frutta fresca.

Il Frozen Yogurt è ora disponibile in GDO nelle seguenti referenze:

  • Caramello salato; Vaniglia e Lampone; Ribes, Mirtillo e Melograno (formato da 80g)
  • Nocciola; Bianco naturale; Frutti di Bosco; Cocco (formato da 250g)

L’attenzione per la salute è da sempre l’obiettivo più importante per Latteria Sociale Merano, che propone sempre prodotti innovativi e allo stesso tempo golosi, perseguendo la strada del benessere quale alleato di ogni corretta alimentazione.