Cookie Consent by Free Privacy Policy website Galup – Natale 2018: Gran Galup senza glutine
november 26, 2018 - Galup Srl

Galup – Natale 2018: Gran Galup senza glutine

Press release available only in original language. 

Accanto alla già consolidata Linea Benessere, per questo #natale #galup ha introdotto il Gran #galup senza glutine. Ora lo possono mangiare proprio tutti, in tutte le famiglie!

Il #grangalup senza glutine conserva le migliori qualità e i sapori della ricetta tradizionale: l’impasto soffice e fragrante e la copertura di glassa croccante alla nocciola. Una creazione dedicata a chi ha necessità di escludere il glutine dalla propria dieta, ma non vuole rinunciare al panettone. Perché senza #galup, non è Natale!

Referenze e prezzi suggeriti al pubblico:

Panettone #grangalup Tradizionale senza glutine - La ricetta originale del #grangalup classico con canditi freschi e uvetta di primissima scelta. Guarnito con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da mandorle intere tostate e granella di zucchero. 17,90 Euro(400 g)

Panettone #grangalup con gocce di cioccolato senza glutine - Il #grangalup con gocce di cioccolato extra fondente nell’impasto, ricoperto di glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita di granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi e uvetta. 17,90 Euro (400 g)