Cookie Consent by Free Privacy Policy website Welcome Winter 2017 | Courmayeur inaugura l'inverno italiano sulle Alpi con un grande show
december 12, 2016 - Courmayeur Mont Blanc

Welcome Winter 2017 | Courmayeur inaugura l'inverno italiano sulle Alpi con un grande show

Press release available only in original language. 

Le luci, i colori e la musica di Welcome Winter 2017 hanno aperto stasera a #courmayeur la stagione invernale italiana.

L’evento ha dato il via a un calendario invernale dal respiro internazionale e ha lanciato ufficialmente la nuova immagine della località, affiancata dai brand ambassador #maserati, #americanexpress e #cantineferrari.

Un grande inizio che ha visto protagonista #raphaelgualazzi esibirsi in una performance emozionante, incorniciata da una #courmayeur accesa di luci, colori e spettacoli pirotecnici.

Courmayeur, 8 dicembre 2016_Con Welcome Winter 2017, il grande evento dell’8 dicembre, Courmayeur ha inaugurato l’inverno italiano sulle Alpi, e non solo: ha dato il via a un calendario di eventi unici e imperdibili, firmati insieme ai partner Maserati, #americanexpress e Cantine Ferrari, la prima tappa di un viaggio iniziato con il lancio della nuova immagine.

Gli ospiti e le location d’eccezione – a partire dalla Maserati Mountain Lounge, inaugurata in questa occasione - hanno incantato il pubblico numerosissimo, in un susseguirsi di emozioni.

Fabrizia Derriard, sindaco di Courmayeur, ha salutato:

«Welcome Winter! Abbiamo scelto un nome benaugurante per la grande festa che da #courmayeur aprirà ufficialmente la stagione bianca italiana. Un inizio che siamo felici di condividere con i nostri ospiti di questo lungo fine settimana, con il mondo attraverso i nostri canali social, con i brand ambassador #maserati, #americanexpress e #cantineferrari, che contribuiranno a dar vita a un inverno pieno di sorprese a Courmayeur».

Giulio Pastore, General Manager di #maserati Europa, ha dichiarato: «Courmayeur e #maserati nell’immaginario collettivo rappresentano l’eleganza propria dello stile italiano e sono simbolo di eccellenza del made in Italy, di cui noi tutti dobbiamo essere orgogliosi.

Questa #partnership, evoluzione di un accordo stagionale iniziato nel 2014 che è andato rafforzandosi, unisce #courmayeur alla Casa del Tridente in un accordo biennale in qualità di partner automotive ufficiale, e di interprete del lifestyle raffinato che caratterizza entrambe queste realtà.

La #maserati Mountain Lounge, inaugurata oggi, è un bellissimo spazio polivalente e sarà la sede di numerose attività esperienziali durante i prossimi due anni, ed il punto di partenza dei nostri test drive personalizzati».

Un debutto importante festeggiato con calore e entusiasmo dal pubblico: l’appuntamento ha avuto successo oltre ogni aspettativa, tra musica, luci, colori, in un‘atmosfera elegante e internazionale Allo scoccare delle 18.30 è avvenuta la prima “magia” della serata: l’accensione in contemporanea delle luminarie del centro storico e del grande albero di Natale in piazza Abbé Henry, seguiti dai fuochi d’artificio, che hanno colorato lo skyline notturno di #courmayeur. Subito dopo, presentato dalla conduttrice della serata Lucilla Agosti, è arrivato sul palco Raphael Gualazzi, una delle voci jazz più importanti e riconosciute, un crooner ricco di fascino che, accompagnandosi al pianoforte ha incantato il pubblico con una performance intensa. Il benvenuto alla nuova stagione si è concluso brindando con le bollicine di Cantine Ferrari, lifestyle partner di #courmayeur.