Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hellmann’s debutta in Italia e invita i food lovers a creare il real burger gourmet
may 24, 2016

Hellmann’s debutta in Italia e invita i food lovers a creare il real burger gourmet

Press release available only in original language. 

Al via dal 23 maggio al 5 giugno 2016 “Hellmann’s Burger For Real” il contest esclusivo per volare a New York, patria della maionese preferita al mondo.

Hellmann’s, brand di Unilever, arriva per la prima volta in #italia con la celebre maionese icona di New York, dove ha avuto la sua origine nel lontano 1913 e fin da subito è stata apprezzata per il suo gusto unico e inconfondibile. Richard Hellmann non avrebbe mai immaginato che la sua maionese nata nel piccolo delicatessen a Columbus Avenue più di 100 anni fa, sarebbe diventata la maionese preferita al mondo per oltre 3 generazioni e che sarebbe stata presente nei locali di maggior successo e di tendenza. In #italia è già disponibile nei migliori supermercati e ipermercati delle principali città. Da sempre la maionese #hellmanns è l’ingrediente inconfondibile del real burger gourmet americano.

Ad accompagnare questa autentica esperienza newyorkese sul suolo italiano, #joebastianich, #hellmanns lover e primo vero intenditore di burger gourmet e di ristorazione di alto livello, caratterizzata dal sapore italo-newyorkese. Per celebrare il suo debutto in #italia, #hellmanns invita tutti i #food lovers italiani a partecipare al contest online “Hellmann’s Burger for Real” ideato in collaborazione con il team di Agrodolce.it, uno dei principali magazine di riferimento dei #food blogger e dei giovani appassionati di #food & beverage. Gli amanti dello street #food e in particolar modo degli hamburger gourmet potranno dare il meglio di sé nella preparazione di una ricetta inedita “home made” del proprio burger a base dell’ingrediente speciale: la maionese #hellmanns. I partecipanti sono chiamati a presentare, sul mini sito creato ad hoc per il concorso #hellmanns.agrodolce.it, il proprio burger Gourmet ispirato alla storia, agli aromi e alla personalità inconfondibile di #hellmanns. Il concorso si struttura in due fasi.

La prima si svolgerà online per la candidatura e la presentazione delle ricette che saranno selezionate da una giuria di esperti tra i quali alcuni membri della redazione di Agrodolce. Gli 8 finalisti così selezionati accederanno alla seconda parte del contest e si sfideranno in un live show durante l’esclusivo “Hellmann’s Burger Party” che si terrà il 16 giugno a Milano. Durante la serata i concorrenti prepareranno il proprio burger gourmet che sarà valutato proprio da #joebastianich, giudice d’eccezione che decreterà il vincitore. L’ideatore della ricetta vincente grazie ad #hellmanns assaporerà il gusto newyorkese direttamente con un viaggio nella Grande Mela, patria del “Real Burger” e dello street #food, alla scoperta dei migliori burger del mondo. Il contest che interesserà tutti i canali social di #hellmanns e il magazine agrodolce.it, è solo una delle tante iniziative in programma che la maionese preferita al mondo sta organizzando per i #food lovers italiani.